giovedì 19 marzo 2015

Capo D’Orlando – Progetto Sicilia: Sabato 21 Marzo un incontro alla biblioteca Comunale

Progetto Sicilia è: € 830,00 al mese alle famiglie in difficoltà; Massima occupazione; Zero tasse per le attività produttive. Progetto Sicilia è nato per rendere giustizia e dignità al Popolo Siciliano. 
 
Incontro con i cittadini di Capo d’Orlando Sabato 21 Marzo alle ore 10.00 presso la biblioteca Comunale di Via del Fanciullo.
Interverranno:...

domenica 15 marzo 2015

La Sicilia torna a Votare: il 31 maggio e l' 1 Giugno - Resuscitiamo lo Statuto Speciale!

PALERMO - La giunta regionale ha deliberato la data delle prossime elezioni amministrative per i comuni siciliani in cui si andrà al voto. Le elezioni si svolgeranno il 31 maggio e il primo giugno 2015, con eventuale ballottaggio 15 giorni dopo. La data stabilita coincide con le elezioni amministrative che si terranno negli altri comuni italiani.
E' arrivata l'occasione di dimostrare ai "politicanti" che il Popolo Siciliano è ora consapevole più che mai delle enormi possibilità del nostro Statuto Speciale.

mercoledì 4 marzo 2015

Progetto Sicilia - Dibattito presso l' Hotel Brunaccini Palermo (1/03/2015) (Streaming video)

Incontro con il  Progetto Sicilia a Palermo Hotel Brunaccini 1 Marzo 2015
tra i relatori notiamo il Presidente del Partito Progetto Sicilia Filippo Scrima , il Segretario Progetto Sicilia Giuseppe Pizzino , Francesco Bernabei esperto in finanza etica e monete complementari e l' Avv. Costituzionalista Giuseppe Lunardo.
Buona Visione

domenica 1 marzo 2015

Bagheria: Dibattito aperto con il Progetto Sicilia a Palazzo Cutò

Continua la Tournè Siciliana del Progetto Sicilia.
Siamo stati ospiti al Palazzo Cutò di Bagheria, presentando il Progetto Sicilia, le sue motivazioni, chi siamo, cosa facciamo e perché nasciamo, creando un dibattito costruttivo con i cittadini di Bagheria.
Buona Visione

Tg Progetto Sicilia - Terza Edizione