giovedì 4 settembre 2014

Onorevole del Movimento 5 Stelle consiglia: "Brucia la laurea non ti serve"

di Fabiuccio Maggiore
Questa è la società.

Devo sentirmi dire da un onorevole siciliano, rappresentante il Movimento cinque stelle, Sergio Tancredi, testuali parole: "Brucia la laurea...non ti serve". (foto in articolo)

 

L'onorevole Tancredi, è uno dei primi a creare ostruzionismo al Progetto Sicilia, un progetto che ha l'intento di salvare un'isola allo sfracello, incrementando la massa monetaria tramite l'introduzione di una moneta complementare (grano), affiancata all'emissione di obbligazioni e prestiti interni.
Ciò che mi rende triste, è la prepotenza di una persona che per anni ha fatto il preparatore atletico, ha una laurea triennale in scienze motorie, ma si ritrova con un ottimo stipendio pubblico con annessi privilegi, rivestendo il ruolo di responsabile economico regionale per il Movimento 5 Stelle, dove è evidente la carica non dovuta. Questo movimento in Sicilia, innalzato al cambiamento ed a favore del Popolo, non aveva nessun economista da porre con titolo forse?
Eccoci allora l'allenatore esperto di economia pronto a bruciare lauree e sacrifici.
Comprendo comunque le sue ragioni nel consigliarmi di bruciare la mia laurea triennale in Economia e Finanza e quella specialistica in Economia e Gestione delle Imprese, visto che questa è la società.

Fabiuccio Maggiore


Leggi anche: Quando l'onorevole Tancredi promuoveva il Progetto Sicilia.

Nessun commento:

Posta un commento