giovedì 29 maggio 2014

Sicilia, lettera aperta di Giuseppe Pizzino ai deputati regionali

movimento 5 stelle sicilia
L’ imprenditore di Brolo (Messina), Giuseppe Pizzino, ideatore del movimento “Progetto Sicilia” che mira a dare lavoro e fondi al popolo siciliano, usufruendo dello Statuto Speciale Siciliano, indirizza ai deputati dell’Assemblea della Regione Sicilia, la seguente lettera aperta:




“Onorevoli Deputati della Regione Siciliana, il 17 dicembre come previsto dall’ art. 12 dello Statuto, Progetto Sicilia ha promosso il Progetto di Legge di iniziativa popolare per la moneta siciliana Grano. Il 17 marzo, a firma dell’On. Laccoto, è diventato il DDL 730. Il 6 maggio ha depositato, in III Commissione, la documentazione certificando la sostenibilità economica e finanziaria. Progetto Sicilia realizza la massima occupazione avviando subito al lavoro 250.000 disoccupati e sostiene le 180.000 famiglie in stato di povertà assoluta accreditando il reddito sociale di 5.000 grani pari a € 10.000 l’anno. Progetto Sicilia è reale e fattuale, come dimostrato. Onorevoli Deputati votate subito il DDL 730 realizzando il benessere dei siciliani e la prosperità dell’Isola.

Trasformate subito il DDL 730 in Legge Regionale per mettere fine al degrado, alla povertà, alla nuova migrazione, soprattutto giovanile. Sottovalutare, denigrare, rimandare, non votare o bocciare il DDL 730 significa essere responsabili di crimine verso l’Umanità. Tutti Voi, sarete considerati responsabili diretti di crimine nei confronti di tutti i siciliani, padri di famiglia e giovani siciliani, che vi chiederanno conto di tanta brutalità. La scadenza è fissata per luglio, entro tale data il DDL 730 dovrà essere trasformato in Legge, diversamente ognuno di Voi dovrà giustificare la ragione per quale avete voluto che si versasse sangue dei siciliani. Potete rendere Nobile il vostro mandato e Onorare il Parlamento più antico al Mondo, fatelo subito!”.

Nessun commento:

Posta un commento